Riscopriamo il piacere delle serate all’aperto
È tornata l’estate e con essa la voglia di trascorrere il nostro tempo all’aperto: dalle grigliate in giardino agli apertivi in terrazza o semplicemente una serata con amici, dobbiamo pensare anche all’arredamento da esterno.
Aziende come Kartell e Connubia Calligaris hanno nel loro catalogo interessanti proposte di sedie realizzate in tecnopolimeri, la cui resistenza sia strutturale che agli agenti atmosferici, permettono loro di trovare posto sia all’interno che all’esterno della nostra casa. La Area 51 o la sedia Alchemia di Connubia Calligaris, così come la Victoria Ghost di Kartell uniscono la piacevolezza del loro design alla robustezza necessaria per l’uso in giardino o in terrazza.
Anche la voce illuminazione ha la sua importanza: Kartell propone la sua elegante lampada Kabuki in versione outdoor, disponibile nei colori bianco, nero o cristallo. Infine, un piccolo suggerimento per rendere più accattivante un centro tavola o realizzare dei segnasentiero sono le lampade a LED ricaricabili Kartell Lantern, Battery o Space: anche se non resistenti agli agenti atmosferici avversi, creeranno una picevolissima atmosfera!